311 views

COPIARE OGGI, DOMANI, SEMPRE



Di il 5 aprile 2019

copia-incolla-phoneCi sono diversi modi di copiare, soprattutto serve accortezza per non essere scoperti. Ma i “Qualificati e Competenti” si perdono in un bicchier d’acqua tra “copia e incolla” e “salva con nome”.

C’era cascata la precedente Amministrazione, nell’approvazione di un regolamento comunale integralmente copiato dal Comune di Viareggio, è già successo a questa amministrazione nel 2018, prima con un Piano di Sicurezza copiato da quello del Comune di Sciacca, poi con il DUP (Documento Unico di Programmazione), adesso è la volta della Settimana Santa.

All’albo pretorio online sono accessibili a tutti le somme impegnate negli anni precedenti:

2018  €.        45.721,85     Sindaco Fantauzzo

2019  €         45.721,85     Sindaco Provvidenza

Salta subito all’occhio l’incredibile coincidenza nella spesa impegnata per gli ultimi due anni.

In perfetta continuità con l’amministrazione precedente, al centesimo!

Verrebbe da ridere se non fosse tragico, perché gestire la cosa pubblica in modo così superficiale denota la qualità e la competenza di chi ci sta amministrando. Non avevamo dubbi sulla gestione politicamente sterile che è ormai evidente, resta il rammarico per la spesa  destinata alle indennità di funzione di Sindaco, Presidente del Consiglio Comunale, Vicesindaco ed Assessori. Una spesa eccessiva per il contribuente grottese visti gli esiti.

Unica nota positiva, sarà Lello Analfino con i “Tinturia” ad allietare la sera di Pasqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *