9.178 views

Prossima Diretta


Video Comizi del M5S Amministrative Grotte 2013:

One Response to Prossima Diretta

  1. Chiara Tulumello on 26 maggio 2013 at 20:03

    Ciao Ragazzi.
    Vi volevo comunicare che mi sono piaciuti davvero tanto i vostri interventi. Di grande impatto, se pur del tutto inesperta nel campo della politica, la Candidata Sara Castronovo. Ha dato una scossa alla piazza parlando con termini appropriati e con disinvoltura. Ho visto anche la registrazione Del comizio tenutosi ieri con gli interventi di Paolo Terrana e il signor Lillo Chiarenza. Paolo mi ha davvero stupita. Ha affrontato con una tale “ironia” un argomento spinoso rendendolo comprensibile anche a me che sinceramente non ho la minima competenza in fatto di consigli comunali. Credo che il saper affrontare e parlare di certi argomenti rendendoli alla portata di tutti, soprattutto Giovani che si affacciano alle urne per la prima volta e anziani che a volte hanno bisogno di qualche attenzione in più, sia fondamentale e se lui c’è riuscito posso affermare con sincerità che è una persona che io proporrei al nostro consiglio.
    Il Signor Chiarenza, credo sia davvero un uomo con uno spirito battagliero pari o addirittura superiore a quello dei ventenni !
    Inoltre volevo complimentarmi con Eugenio Agnello per l’intervento ma soprattutto per il lavoro che ha fatto con il sito dando la possibilità anche a me di poter assistere al comizio anche se da Milano.
    Mi dispiace che le altre liste non si siano armate nel fare altrettanto perché mi sarebbe piaciuto sentire con le mie orecchie e vedere con i miei occhi gli interventi e le risposte agli incontri che voi state facendo in piazza, perchè sicuramente risponderanno.
    Ad Angelo Costanza volevo dire che seppur piccola anagraficamente anch’io ricordo bene il periodo di commissariato ed è veramente stato un periodo buio in cui tutto era più fermo del solito.
    Forse non sarà un vostro punto del giorno, ma volevo sollevare un punto che a me sta molto a cuore. Ho sentito parlare Di Famiglie in difficoltà, è vero ce ne sono tante, alcune delle quali fra poco (credo di aver capito a luglio) rimarranno senza un lavoro. Sto parlando Dei precari (ex articolisti) che affollano il comune di Grotte. Il ricordo di precariato mi torna alla memoria già in ricordi vecchi da circa 15 anni ???
    Spero che il nuovo sindaco possa mettersi in prima linea anche in questa situazione spinosa e anche se le manifestazioni le fanno i liceali a volte manifestare e rompere i maroni può tornare utili per non essere accantonati e magari ricevere un invito in una sede appropriata per poterne discutere e spero risolvere. Mi auguro con tutto che voi non dimentichiate mai i valori che state portando avanti perchè sono grandi parole e spero che non rimangano solo PAROLE per la gente che crede in questo movimento.
    Una Buona Campagna elettorale ed un grande In Bocca al Lupo a tutti.

    Chiara

    P.s. : vi volevo comunicare che durate la diretta ci sono stati due momenti in cui si è interrotta (oltre al momento pubblicità della crema per capelli di cui adesso so tutto). Immagini un pò sgranate (ma meglio di niente) audio eccellente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *