1.354 views

Fantauzzo Equilibrista sul Bando per il Personale del Servizio Assistenziale



Di il 8 ottobre 2013

Una persona senza lavoro è una persona senza dignità. Il lavoro ti rende libero di vivere la tua vita in base alle tue esigenze e alle tue passioni. Una persona che vive nell’attesa di un’occupazione è vittima della speranza che questo o quel politico gli darà.

E’ arrivato al Comune un avviso di selezione di personale rivolto a giovani grottesi. Il Sindaco forse non lo ha neanche considerato. Ha lasciato che venisse messo in qualche meandro del sito del comune (albo pretorio), l’abbiamo dissepolto, pubblicato sul nostro sito e sul sito di grotte.info.

Apriti cielo, a cose fatte e dopo il termine di scadenza arriva il Sindaco con un video messaggio che salva tutto facendo posticipare la scadenza. Fa tutto lui, lui prima non dà adeguata pubblicità, gli altri smazzano per far sapere a tutti l’offerta di lavoro, quando i termini sono scaduti arriva il video messaggio, alla Silvio Berlusconi, dando spiegazioni davvero inaccettabili sotto tutti i punti di vista.

Fantauzzo, se Lei non si occupa dei suoi cittadini, saranno i suoi cittadini a occuparsi di Lei – facendo l’informazione che Lei ha il dovere morale e istituzionale di fare. Vogliamo dire: sistemi quel sito web del Comune che vìola tutte le norme di usabilità dei siti delle pubbliche amministrazioni, faccia a meno del telefono per chiamare Savatteri o Franchina, e cerchi di non limitare le opportunità di trovare un lavoro ai nostri concittadini.

Ecco come sono andate le cose, tutto in 1 settimana:


Il Comune di Grotte riceve comunicazione dell’Avviso per la selezione di personale per il servizio di Assistenza Domiciliare Anziani e Disabili.
Giovedì 3 Ottobre.

01-nuovi-orizzonti


Giovedì.

Nello stesso giorno il Comune di Grotte pubblica l’avviso sul suo Albo Pretorio.
Giovedì 3 Ottobre.

02-nuovi-orizzonti


Sabato.

Due giorni dopo, il tempo di rovistare nel labirinto dell’Albo Pretorio, noi del M5S facciamo pubblicare sul sito grotte.info una nostra comunicazione per divulgare la notizia e cercare di raggiungere i potenziali interessati.
Sabato 5 Ottobre.

03-nuovi-orizzonti


Domenica.

Dopo la nostra pubblicazione su grotte.info, sul sito del Comune di Grotte appare la notizia dell’Avviso con data di pubblicazione farlocca (?) di Martedì 1 Ottobre, due giorni prima che addirittura la nota fosse assunta al protocollo del comune di Grotte. Ridete pure :-)
Domenica 6 Ottobre.
04-nuovi-orizzonti


Lunedì.

Lunedì pomeriggio, dopo la scadenza del bando, Paolino Fantauzzo appare in un video messaggio, esattamente come fa Silvio Berlusconi – per evitare il contraddittorio, per dire che il termine è stato spostato, tutto in parola senza uno straccio di documento scritto e l’aggiunta eventuale delle scuse del dott. Massimo Franchina e del Sindaco Paolino Fantauzzo.
Lunedì 7 Ottobre.
05-nuovi-orizzonti

I giovani senza lavoro, che sono interessati al bando e che vivono la difficoltà della disoccupazione, chiediamo noi, ma si meritano tanta superficialità da parte del loro primo cittadino Paolino Fantauzzo?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *