1.493 views

Matteo Mangiacavallo: Loro sono sottoposti a verifiche periodiche



Di il 23 maggio 2013

Matteo Mangiacavallo è un deputato regionale del M5S all’ARS, ed era a Grotte per sostenere la Lista M5S di Grotte – Bufalino Sindaco. Guardate il video:

Queste facce incensurate, che è difficile trovare in giro all’interno dell’assemblea regionale, hai qualche difficoltà se vai nel parlamento nazionale ne hai qualcuna in più di difficoltà.

La cosa bella è che queste persone porteranno le vostre istanze non solo all’interno del consiglio comunale saranno i vostri rappresentanti, sarete voi all’interno del consiglio comunale

E’ questa la cosa bella che dovete immaginare. Perchè con loro non portiamo all’interno del consiglio comunale delle persone, che poi sono libere di fare quello che vogliono. Loro sono sottoposte a verifiche periodiche, e non solo noi non chiediamo voti ma chiediamo partecipazione per questo i ragazzi hanno scritto abbiamo già vinto.

Quando noi entriamo all’interno del consiglio comunale o comunque partecipando a una competizione elettorale al pari di politici professione, noi abbiamo già vinto l’elezioni.

Perchè alla fine il risultato l’abbiamo comunque raggiunto, quello di coinvolgere, essere parte attiva, essere cittadini attivi di quella che è la vita politica della nostra città.

E se questi ragazzi non entrano in consiglio comunale state tranquilli che il programma che abbiamo fatto insieme lo porteranno avanti comunque qualsiasi sia il Sindaco che sarà a rappresentare all’interno del consiglio comunale, questa città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *