1.955 views

Quanta “Esperienza” ci vuole per chiudere questa Sindacatura?



Di il 28 gennaio 2014

L’hanno sbandierata ai quattro venti in campagna elettorale. Dicevano di possederne a iosa. Ci riferiamo all'”esperienza” nel governare, che loro, nostri attuali amministratori nonché politici di vecchio stampo e lungo corso, avrebbero, e di cui noi, ragazzacci del M5S alle prime armi con la politica, saremmo invece privi. Ebbene, tutta questa “esperienza” non rischierà di porre fine prematuramente a questa sindacatura?

Scrive il consigliere Magrì sulla sua pagina facebook:
Spendere 1200,00 euro per n.6 piante ornamentali è veramente un insulto a chi non può campare! Prenderli da un fondo di riserva è peggio ancora…x vedere tutto ciò andate al Comune e chiedete al Sindaco quali sono…assurdo!

Magrì fa riferimento ad una delibera di dicembre, una delle tante con cui vengono comprati beni o affidati servizi.DAVIDE MAGRì

A parte i giudizi su simili scelte vista la crisi e le difficoltà delle famiglie, giudizi che lasciamo ai nostri concittadini, vogliamo evidenziare un altro dato: molte di queste delibere comprano beni che rientrano in categorie omogenee (es: arredi). Tuttavia, invece di fare una spesa unica per fare risparmiare qualche euro alle casse comunali, i nostri amministratori hanno ben pensato di “FRAZIONARE” l’acquisto di questi beni, anche quando, appunto, fanno parte di una stessa categoria.

Questa operazione è vietata dalla legge italiana, e i nostri amministratori, gente “esperiente”, dovrebbero saperlo.

In ogni caso, il M5S di Grotte, nei prossimi giorni, ricorderà loro che si tratta di reato, quindi di un comportamento da evitare se hanno desiderio di concludere il mandato

One Response to Quanta “Esperienza” ci vuole per chiudere questa Sindacatura?

  1. mike on 29 gennaio 2014 at 16:23

    ragazzi, quali sarebbero queste 6 piante ? potete postare le foto… tanto per saperlo….
    vergognosi
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *