1.160 views

Video Chat con 3 Candidati del M5S alle Europee: Corrao, Suriano e Zanotto



Di il 21 aprile 2014

23aprile-candidati

La campagna per le elezioni europee sta per entrare nel vivo. Per la circoscrizione ISOLE (Sardegna e Sicilia) il M5S ha selezionato otto candidati con delle votazioni online. L’età media è di 36 anni. Ci sono cinque donne e tre uomini, quindi la quota azzurra è stata raggiunta per fortuna;)

Il più piccolo ha 29 anni, la più grande 43. Sono tutti laureati, e parlano l’inglese. Due di loro sono sardi e i rimanenti sei, siculi.

Da molti anni fanno attivismo e se volete conoscerli meglio e volete fargli qualche domanda via chat avete l’occasione unica di poterli ascoltare direttamente da casa vostra in video conferenza.

In questa prima tappa (23 Aprile ORE 21.30) avremo come ospiti:
– Ignazio Corrao, CV: http://goo.gl/xGbxvF
– Simona Suriano, CV: http://goo.gl/SEV4cC
– Antonio Zanotto, CV: http://goo.gl/7PMX6N

***Nelle settimane successive ospiteremo gli altri candidati.***

Si tratta di un evento dal vivo su Internet, che vuole mettere in contatto gli attivisti con i Candidati. Alla video conferenza chiunque e gratuitamente può accedere da PC, Mac o da qualsiasi smartphone o tablet. I partecipanti all’evento potranno interagire con i nostri candidati.

Ci vediamo Mercoledì 23 aprile ORE 21.30 su ➜ www.grilliagrigento.it/live. Partecipate attivamente, avete la possibilità di poter rivolgere tutte le domande che vorrete in chat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *